I migliori ginecologi consigliano la conservazione autologa
Le Cellule Staminali, la Medicina Rigenerativa e la Genetica rappresentano già il PRESENTE ed il FUTURO della medicina. Inoltre, Italia nel 97% delle gravidanze le…
Scopri di più
La Genetica di StemWay Biotech - Prenota il tuo TEST presso la nostra sede di Roma
La medicina rigenerativa e la genetica sono alla base della più efficaceprevenzione e nuove terapie. Questo è ora possibile con i nuovi servizi GenoSearch di StemWay Biotech. Prenota al numero 840 000 908 il…
Scopri di più
GENOSEARCH Mamma - I Test sul DNA FETALE di STEMWAY BIOTECH
Prenota e ritira il tuo GenoSearch Mamma presso i nostri uffici della Sede di Roma. Chiama il Customer Care al numero 840 000 908
Scopri di più
Informazioni Utili in gravidanza
Aspetti un bambino? Verifica qual è il momento ideale per contattare StemWay Biotech. Se ti hanno informato che in Italia non è…
Scopri di più
Conservazione
StemWay Biotech conserva le cellule staminali dopo averle separate dal sangue, unica procedura in grado di garantire la conservazione anche per più di 30…
Scopri di più
La Società di Fiducia delle Future Mamme
Numerosi trapianti effettuati nel Mondo ed in Italia. StemWay Biotech è l'azienda di crioconservazione di cellule staminali di fiducia delle future mamme e…
Scopri di più
Risparmio
Noi crediamo che nel settore della Salute e delle Biotecnologie il costo più basso non sia un buon consiglio. StemWay Biotech non…
Scopri di più
Più di 10 anni di esperienza nel settore
Scopri di più
Nuovo KIT refrigerato
Per la massima sicurezza di trasporto, StemWay Biotech è l'unica società che utilizza un sofisticato e tecnologico KIT refrigerato che consente la più sicura…
Scopri di più
Ottieni i nostri servizi gratuitamente
Da oggi i servizi di StemWay Biotech possono esserecompletamente gratuiti Verifica se la tua assicurazione sanitaria rimborsa anche…
Scopri di più

StemWay BIOTECH è una Knowledgement Company attiva nel settore delle cellule staminali e della genetica predittiva e personalizzata, in grado di fornirti tutte le informazioni e l’assistenza necessaria a garantire il tuo benessere e quello dei tuo cari.

Il nostro obiettivo è quello di aiutare tutte le persone, nonché le future mamme, ad avere una migliore conoscenza della propria salute e di quella del proprio bambino, mettendo a disposizione prodotti e servizi semplici ed affidabili. Oltre ad assicurare un serio e rigoroso servizio di trattamento e conservazione delle cellule staminali cordonali presso laboratori con i principali accreditamenti internazionali, StemWay Biotech si propone di fornire un continuo aggiornamento sulle possibilità di conservazione, sui progressi della ricerca scientifica e sulle applicazioni in campo medico delle cellule staminali  e della genetica predittiva, diretto sia ai Genitori che ai Professionisti del settore sanitario. Un nostro esperto potrà illustrarti quali sono i più affidabili test prenatali non invasivi, totalmente esenti da rischio, come il test del Dna fetale. Spesso è difficile valutare quale percorso seguire, StemWay Biotech mette a tua disposizione le migliori opzioni che la scienza oggi offre, al fine di aiutarti a vivere più serenamente la tua gravidanza.

Siamo tra i più importanti fornitori di test genetici predittivi, servizi di consulenza e prevenzione. La medicina predittiva consente di individuare la probabilità di sviluppare una patologia e di conseguenza di mettere a punto misure che permettano di prevenirla o di ridurre significativamente il suo impatto sull’individuo. Il nostro principale obiettivo è quello di aiutarti ad avere una maggiore consapevolezza della tua salute, informandoti in anticipo sulla predisposizione a sviluppare una determinata patologia o consentendo una diagnosi precoce. Oltre ad una vasta gamma di test genetici per la tua prevenzione possiamo fornirti anche i nostri servizi di nutrigenomica e sportgenomica personalizzati, utili a conoscere le tue sensibilità o intolleranze alimentari, o per individuare le tue attitudini sportive.

Ecco alcuni dei numerosi bambini e genitori che ci hanno scelto. Non tutti VIP!

il campione di canottaggio Antonio Vicino ha scelto i nostri Test genetici predittivi

Emanuela Folliero ci ha affidato le cellule staminali del suo bambino

L’Etoile Eleonora Abbagnato ci ha scelto per i suoi due figli

Test prenatale del DNA fetale
Test genetici predittivi
Conservazione cellule staminali

data-company
+1132
data-company
+700
data-company
+1850
data-company
+1000

Cosa devo fare

Perchè scegliere Noi
6 campioni già rilasciati per trapianto; Laboratori certificati; Consulenza specializzata; Kit di prelievo di alta qualità  
Laboratori
I laboratori StemWay BIOTECH operano secondo gli standard GMP, possiedono accreditamenti  JACIE, ISO 9001 ed ISO 13485 e dispongono di un know-how maturato su più…

I nostri laboratori possiedono le principali certificazioni internazionali quali AABB, GMP, OFSP, MHRA, HFEA, HFED ed ISO 9001. Questo assicura che le cellule possano, in futuro, essere accettate e trattate in ogni laboratorio del mondo, perchè la presenza di certificazione internazionale garantisce il laboratorio dove verranno inviate le cellule dai rischi di contaminazione virale.

Laboratori certificati

I laboratori sono localizzati in United Kingdom, ma operano nel rispetto anche di tutte le direttive europee emanate sulla sicurezza e sui controlli per la conservazione di cellule e tessuti umani.

Laboratori Europei

I campioni giunti in laboratorio vengono analizzati con tecniche particolarmente sofisticate. In questo caso, la normativa europea (Direttiva 2006/17/CE) non richiede le successive analisi sul sangue materno 6 mesi dopo il parto e si eliminano, così, i rischi di contaminazione dei campioni durante la quarantena. Quindi, un miglior servizio, un minore costo per il cliente ed una maggiore sicurezza di laboratorio.

Sofisticate analisi di laboratorio

Dopo un dettagliato controllo microbiologico e di qualità, il campione viene processato per ottenere la massima resa in termini di numero di cellule staminali conservate.

Migliore resa numerica di cellule conservate

La società è l’unica che assicura, per l’intera durata del periodo di conservazione, una consulenza medica specializzata in materia di utilizzo clinico delle cellule staminali,inclusa nei costi del servizio.

Consulenza medica specializzata

Pur essendo una società Inglese, i clienti italiani possono contare su un contratto di diritto italiano, con foro competente in Italia. La garanzia di un contratto diretto con la società e la comodità dell’applicazione della normativa nazionale. Il tutto per una migliore tutela dei nostri clienti.

Contratto di diritto italiano

I tempi di ritiro del KIT dopo il parto sono i più brevi. Oltre il 90% dei KIT giungono in laboratorio entro le prime 24 ore, mentre entro 48 ore il 100% dei campioni è già stato processato. I ritiri vengono effettuati 365 giorni l’anno. Inoltre, in caso di parto in giorni festivi (Natale, Capodanno, Pasqua, altre festività), attiviamo a nostre spese la procedura di “ritiro express” che assicura, anche in questi giorni il ritiro del campione. Mettiamo le esigenze del cliente prima di ogni altra cosa.

Tempi brevi di ritiro KIT

La nostra società riesce rilascia il certificato di avvenuta conservazione come previsto da Normativa a conferma della efficienza dei nostri processi e dei nostri laboratori.

Tempi brevi di rilascio del certificato di conservazione

Il nostro call center assicura orari e tempi di risposta significativamente migliori di quelli della concorrenza. Il tutto per assicurare il miglior servizio ai nostri clienti.

Tempi brevi di risposta del Call Center

Il pagamento del saldo può essere effettuato anche in 47 mesi. Chi l’ha detto che un simile servizio non è alla portata di tutti?

Possibilità di pagamento rateale

Un KIT monouso, a sistema chiuso, per la gestione del campione, della più avanzata tecnologia, protegge il campione da qualsiasi contatto con l’ambiente esterno. Viene utilizzata una sacca speciale, disegnata appositamente per la raccolta del sangue cordonale, posta in una confezione individuale, sterile. L’ago è di grande calibro per massimizzare il volume di sangue raccolto, aspetto questo che costituisce una garanzia di elevata qualità del campione prelevato. Il sangue cordonale viene trasportato all’interno di scatole termiche che proteggono il campione dalle temperature esterne (IATA PI650 ed UN3373). Il ritiro del contenitore è affidato a Corrieri autorizzati al trasporto di materiali biologici.

KIT di prelievo pratico

Come aderire al servizio di StemWay BIOTECH Ltd?

Una volta deciso di aderire al servizio di StemWay BIOTECH Ltd, i futuri genitori devono richiedere il KIT predisposto dalla Società per il prelevamento ed il successivo trasporto del sangue presso il laboratorio prescelto, effettuando il pagamento di Euro 290. Nei giorni successivi al pagamento, riceveranno il KIT nel quale saranno contenute anche tutte le istruzioni per ottenere l’autorizzazione all’esportazione del sangue del cordone ombelicale, la documentazione necessaria, nonchè le istruzioni per effettuare il prelevamento da parte del personale medico. L’autorizzazione può richiedere qualche tempo, è quindi opportuno avviare non appena possibile le relative pratiche. Noi consigliamo di richiedere il KIT nel sesto o settimo mese di gravidanza e di informare e concordare con la propria Struttura Sanitaria prescelta per il parto le modalità di prelevamento. Al momento del ricovero, bisognerà ricordarsi di portare con sè il KIT e di consegnarlo alla persona incaricata del prelievo. Il sangue viene prelevato subito dopo la nascita dal personale medico presente al parto. A prelievo avvenuto, si dovrà contattare il numero di telefono indicato nel KIT e seguire le istruzioni precedentemente concordate per il trasporto. In questa fase, così come in ogni altro momento, i Genitori potranno contattare il call center tecnico di StemWay BIOTECH Ltd per ogni supporto o comunicazione. Giunto nei laboratori del centro di crio-conservazione prescelto, il campione di sangue verrà trattato con le più moderne tecnologie, seguendo rigorosi protocolli, per procedere alla separazione delle cellule staminali, all’esecuzione dei test sierologici e quindi, accertata la negatività del campione, alla loro crio-conservazione.

Cosa sono le cellule staminali?

Le cellule staminali sono quelle cellule che non si sono ancora specializzate, cioè non si sono ancora differenziate in una specifica e definitiva funzione cellulare. Sono cellule capaci di autorinnovarsi e di replicarsi indefinitamente e dare vita a cellule specializzate. Sono insomma come delle cellule universali, e questa loro caratteristica le rende estremamente preziose, in quanto sono potenzialmente in grado di riparare ogni tipo di organo e tessuto danneggiati.

    Ho letto e accetto la nota informativa