Felice di essere incinta

Con GenoSearch Mamma® by StemWay Biotech vivi la tua gravidanza senza preoccupazioni.

GenoSearch Mamma® è il test genetico prenatale più all’avanguardia che ti permette di individuare la presenza di eventuali anomalie cromosomiche fetali.

    Richiedi informazioni

    UN TEST SEMPLICE E SICURO

    Perchè richiedere GenoSearch Mamma®?

     

    Grazie a GenoSearch Mamma® hai l’opportunità di effettuare un esame prenatale non invasivo per l’analisi del DNA fetale libero circolante.

    Il DNA viene isolato da un campione di sangue materno per verificare la presenza di eventuali aneuploidie fetali comuni in gravidanza: aneuploidie dei cromosomi 21, 18, 13 (T21 Sindrome di Down, T18 Sindrome di Edwards, T13 Sindrome di Patau) e dei cromosomi sessuali (X e Y).

    Le aneuploidie sono anomalie cromosomiche caratterizzate da alterazioni del numero dei cromosomi, cioè da un numero maggiore o minore di cromosomi rispetto al numero standard.

    Quando effettuare il test?

     

    Durante la gravidanza alcuni frammenti di DNA del feto e della placenta circolano nel sangue materno. La quantità di DNA fetale idonea per eseguire il test è riscontrabile dalla decima settimana di gravidanza in poi.

    Il test si esegue mediante prelievo di un campione ematico materno (10 cc di sangue periferico) da cui viene isolato il DNA fetale presente al fine di determinare la presenza di eventuali anomalie dei cromosomi.

    Semplice

    Per effettuare l’analisi è necessario solamente il prelievo di circa 10cc di sangue periferico.

    Rapido

    I risultati delle analisi effettuate saranno consegnati entro pochi giorni lavorativi dall’arrivo in laboratorio.

    Sicuro

    GenoSearch Mamma® è un test non invasivo che, al contrario dell’amniocentesi, non presenta alcun rischio, può essere effettuato sempre ed è particolarmente raccomandato in caso di: gravidanze a rischio, positività al test di screening del primo e del secondo trimestre, quadro ecografico di anomalie fetali.

    Affidabile

    GenoSearch Mamma® è un test estremamente preciso realizzato con le tecniche più all’avanguardia secondo i parametri internazionali: ha un’attendibilità superiore al 99% nel rilevare le Trisomie 21, 18 e 13, e del 95% per rilevare la monosomia X con percentuali di falsi positivi inferiori allo 0,1%.

    SCEGLI IL SERVIZIO

    Le Nostre Tariffe

    GenoSearch Mamma® DNA Fetale

    Verifica la presenza di eventuali aneuploidie fetali comuni in gravidanza: aneuploidie dei cromosomi 21, 18, 13 (T21 Sindrome di Down, T18 Sindrome di Edwards, T13 Sindrome di Patau) e dei cromosomi sessuali (X e Y).

    690

    GenoSearch Mamma® DNA Fetale + Pannello Microdelezioni

    Analizza la presenza delle aneuploidie principali e alcune tra le principali microdelezioni: Sindrome di Di George, Sindrome di Cri-du-chat, Sindrome di Prader-Willi/ Angelman, Sindrome da delezione 1p36, Sindrome di Wolf-Hirschorn.

    890

    GenoSearch Mamma® Plus DNA Fetale e Cariotipo

    Oltre a verificare la presenza delle aneuploidie fetali comuni in gravidanza, individua l’esistenza nel feto delle altre possibili alterazioni cromosomiche strutturali a carico di tutti i cromosomi.

    1.190

    GenoSearch Mamma® Plus DNA Fetale e Cariotipo + Pannello Microdelezioni

    GenoSearch Mamma® Plus con l’aggiunta del pannello delle microdelezioni riesce a rilevare il 99,1% delle anomalie cromosomiche fetali. È il test prenatale non invasivo più avanzato ed accurato attualmente disponibile.

    1.390

    Vivi con gioia ogni momento della tua gravidanza

    GenoSearch Mamma® il test genetico prenatale che elimina ogni dubbio.

      Richiedi informazioni